VEKA AG

Qualità VEKA

 

Semplicemente meglio - in ogni rispetto

 

Qualità VEKA

La QUALITÀ VEKA è una promessa di qualità completa che inizia dai sistemi profilo ma allo stesso tempo va molto oltre. Non sorprende quindi che VEKA rispetti i più alti standard di qualità per i profili di finestre in vigore: classe A di spessore (in conformità con UNI EN 12608). Quando si tratta di sviluppo della tecnologia dei profili può esserci un solo obiettivo: aumentare le prestazioni. Infatti, le prestazioni richieste ai nostri sistemi finestra sono sempre maggiori.

A partire dalla sua fondazione nel 1969, VEKA è stata un pioniere nell'ambito dell´evoluzione dei profili, apportando un significativo contributo alla buona reputazione di cui godono oggi le finestre in PVC tra i costruttori, progettisti ed architetti. Come da nostra tradizione, VEKA continuerà a seguire questo percorso anche in futuro.

La qualità certificata DIN ISO 9001 ricopre tutti i reparti aziendali, passando dallo sviluppo alla produzione fino all'amministrazione e alla logistica. In altre parole, la QUALITÀ VEKA riflette un obiettivo ancora più ampio: assicurare il successo dei partner VEKA a 360 gradi. Con il suo ampio portfolio di sistemi che ricopre una gamma quasi illimitata di opzioni estetiche, con una disponibilità di fornitura certa ed affidabile, con un'idea di riciclaggio coerente, VEKA offre una gamma completa di servizi per i suoi partner.

Ulteriori notizie

Storia aziendale
La nostra idea di partnership
VEKA e il riciclaggio