
Riferimenti
Architettura con VEKA
VEKA supporta gli architetti in tutti i modi possibili, ad esempio con un'ampia gamma di materiale informativo e documentazione tecnica, ma anche con un contatto diretto. In questo modo, con i sistemi VEKA contribuiamo a raggiungere gli obiettivi architettonici in modo esemplare - e spesso anche a superarli. Nei nostri riferimenti, presentiamo oggetti in cui questo obiettivo è stato raggiunto.

La chiesa di San Sebastiano, nel quartiere meridionale di Münster, risale ai primi anni Sessanta. Nell'ambito dell'ulteriore sviluppo del quartiere, la valorizzazione del terreno circostante è stata oggetto di una gara d'appalto per architetti e investitori.

Il movimento delle Tiny House sta prendendo piede. Anche i promotori del Tiny House Village nei monti Fichtelgebirge ne tengono conto con progetti ottimizzati.

Quando nel 2011 Diana Lautenbag è stata incaricata di progettare Villa Kop-Hals-Romp a Hindeloopen, nei Paesi Bassi, il compito era chiaro...

Proprio accanto al faro centenario, tra il porto museo e la passeggiata sulla diga, si trova il Lighthouse Spa & Hotel di Büsum.

La casa R è una casa unifamiliare a due piani costruita a Lohauserholz, un'attraente zona residenziale di Hamm, in Westfalia.

Manifestare il nome dell'azienda come un edificio. La nuova sede di Dachland è stata costruita con questo obiettivo.