VEKA AG

WinDoPlan

Domande e risposte frequenti su WinDoPlan

 

Per FSP WinDoPlan necessito di un nuovo identificativo nome utente?

No, per poter sfruttare appieno le funzionalità di FSP WinDoPlan è sufficiente effettuare il login con gli stessi dati utente necessari per il sito web VEKA.

Che ne sarà del configuratore di profili e del CD-ROM per i partner?

 

La nuova piattaforma online sostituisce i due strumenti di progettazione tradizionali. Infatti, FSP WinDoPlan non offre solo tutte le funzioni del configuratore di profili e del CD-ROM di progettazione, ma numerose altre possibilità e una semplicità d’uso ben maggiore.

 

Quanto sono aggiornati i dati in FSP WinDoPlan?

 

Tutti i dati dei profili, le indicazioni relative alle norme ecc. sono sempre aggiornati automaticamente, il che rappresenta un grande vantaggio rispetto al precedente CD-ROM di progettazione.

 

Dove trovo le istruzioni per l’uso?

 

L’utilizzo di FSP WinDoPlan è molto intuitivo e in gran parte autoesplicativo. Inoltre, abbiamo creato diversi video che presentano l’intero sistema e le sue funzioni. I brevi video esplicativi sono disponibili su questa pagina.

 

 

Per utilizzare FSP WinDoPlan devo installare un programma sul mio computer?

 

No, per utilizzare lo strumento di progettazione online è sufficiente aprire il browser su qualsiasi terminale dispositivo con accesso a Internet. L’accesso avviene attraverso l’area riservata ai partner nel sito web VEKA o direttamente all’indirizzo windoplan.veka.com.