segnaposto
Il Blog VEKA

Conosciamo le finestre

Il profilo della finestra
Il profilo come base per una buona finestra

Sia il telaio fisso che quello apribile della finestra vengono realizzati a partire dalla scelta del profilo. Essi hanno un ruolo di supporto, anche in senso figurato: essendo la base su cui verrà poi realizzata il serramento, è una scelta decisiva per le prestazioni dell'intero sistema.

Scoprire di più
Smarthome
Smart Home: gli specialisti delle finestre sono sempre più richiesti!

La tendenza delle Smart Home sta aprendo nuove opportunità per i produttori di finestre in un mercato sempre più tecnologico. Le finestre svolgono un ruolo importante nella integrazione della domotica e VEKA offre un sistema facile da installare e altamente compatibile grazie alla propria tecnologia Smart Home TEXINO.

Scoprire di più
PVC significa qualità già dalla produzione!
PVC significa qualità già dalla produzione!

Il PVC è un materiale altamente sostenibile dal punto di vista ambientale da cui si possono estrudere profili per porte e finestre particolarmente performanti. Un materiale è stabile, robusto e totalmente riciclabile.

Scoprire di più
Sostenibilità delle finestre
Le finestre in PVC sono sinonimo di sostenibilità

I costruttori attribuiscono sempre più importanza alla sostenibilità. Le finestre moderne possono contare su diversi punti di forza: profili prodotti in modo da risparmiare risorse, forti prestazioni di isolamento termico e riciclaggio quasi completo al termine della loro vita utile.

Scoprire di più